Categories: Stili e Tendenze

Victoria’s Secret: un assaggio della collezione primavera/estate 2016 (FOTO)

Atteso ed invocato arriva dalle spiagge paradisiache di Bora Bora il nuovo catalogo che Victoria’s Secret dedica ai costumi da bagno per la prossima primavera/estate 2016. Una squadra di attraenti ninfe, capitanate dalla svedese Elsa Hosk, giocano e si rilassano sotto il sole cocente delle isole del Pacifico sfoggiando le ultime novità della collezione. Un vero invito a staccare la spina dalla frenetica quotidianeità. Senza mai rinunciare al tocco glamour.

La stagione calda è ancora lontana, si, ma una sbirciatina alla collezione non può farvi che bene, anzi, servirebbe a dare uno stimolo in più per mantenervi in forma. Fantasie esotiche e scollature da urlo vi ipnotizzeranno sin dal primo sguardo; per non parlare delle modelle la cui sensualità raggiunge le vette del divino. Quest’anno il brand ha scelto per i suoi costumini tinte intense e audaci, ma soprattutto li ha impreziositi di tre novità. Scopriamole insieme:

1. Bentornato crochet: il tipico tessuto che adoravano lavorare a maglia le nostre nonne ritorna in scena più forte che mai. Lo troviamo sui modelli interi, crop-top, bikini e kimono da spiaggia.

2. Le trame boho chic avvolgono i nuovi modelli, donando alla donna un tocco esotico e sbarazzino. Perfette per chi ama i colori e non il solito bikini nero.

3. I dettagli laser cut: pensati appositamente per le donne più seducenti. I costumi interi si caricano di erotismo e creano sulle scollature profonde uno stuzzicante gioco di luci e ombre.

A ciò, si aggiungono i classici modelli veterani della griffe quali: i costumi color block dai colori sfavillanti, i bikini monocolor e tricolor. Lasciatevi tentare dalla nuova collezione firmata Victoria’s Secret e non scoraggiatevi, mancano ancora parecchi mesi all’arrivo dell’estate.

La collezione primavera/estate 2016 firmata Victoria’s Secret

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa