Categories: Stili e Tendenze

San Valentino, regali fashion fatti con il cuore (FOTO)

Quante volte si trascura chi si ama perché si è troppo impegnati? Spesso non si riesce a dimostrare a chi ci sostiene l’affetto che vorremmo. Giornate come quella di San Valentino sono un’ottimo pretesto per ringraziare chi ci è sempre vicino.
Innamorati o no insomma il 14 febbraio è l’occasione perfetta per fare un regalo con il cuore
Anna K ha realizzato una t-shirt che rispecchia proprio questa idea con un cuore infiocchettato proprio per dire “ti do il mio cuore”. Brand come Love Moschino hanno colto nel segno realizzando un’intera collezione con gonnne, magliette e abiti cuori.

Anna K

Per chi vuole puntare su simpatici accesori, Asos e Gallo propongono i calzini dell’amore. Le proposte comprendono dei simpatici dinosauri o banane innamorate, i classici Minnie e Topolino, che non possono mancare se si parla di coppie oppure le più semplici scritte I love you.

L’accessorio è sempre una certezza, non mancano quindi le proposte come portafogli, portacarte e bustine in pelle di Diane Von Furstenberg o Lanvin, occhiali firmati Markus Lupfer o portachiavi come propone Vivienne Westood.

Diane Von Furstenberg
Lavin

Non bisogna certo puntare sulla grandezza per riuscire a fare un pensiero gradito. Si sa, i regali migliori stanno nelle scatole piccole e a San Valentino regalare un gioiello è una dimostrazione per sempre.
Diverse sono le proposte per soddisfare le esigenze degli innamorati, non mancano le proposte degli anelli in argento: i più classici di Tiffany &Co, in oro di Rue des Mille o con diamanti di Antonella Macchia.

Rue des Mille
Antonella Macchia

Una salvezza per un regalo all’ultimo minuto sono sempre i ciondoli di Pandora e Trollbeads.
Per i braccialetti non si può proprio sbagliare puntando su Gucci, Swarovski, Lola e Grace o Brail.

Lola and Grace
Brail
Trollbeats
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa