Dimenticatevi le principesse che incantavano tutti con i loro abiti sontuosi e lussuosi, cuciti a mano, ricchi di decorazioni e gioielli, perché le principesse moderne amano il low cost.

Dopo Kate Middleton, amante di Zara, Top shop e soprattutto del riciclo, e la regina di Spagna Letizia Ortiz– che non perde occasione di sfoggiare durante le visite ufficiali abiti di Mango-, anche la principessa Vittoria di Svezia, futura erede al trono, non riesce a rinunciare ai nuovi modelli di moda low cost, prediligendo per amor di patria il colosso svedese H&M.
Ciò che stupisce non è tanto la scelta della principessa Vittoria di vestire H&M, ma l’occasione in cui ella ha indossato un abito appartenente ad una catena low cost. L’erede al trono ha infatti sfoggiato il suddetto abito durante il giorno delle nozze del fratello Carl Philip con l’ex modella Sofia Hellqvist.

Subito dopo l’entrata della sposa, gli occhi dei media erano tutti puntati proprio su Vittoria e sul suo vestito dalla leggera stampa floreale, composto da un’ampia gonna con un elestico sulla vita, appartenente alla collezione Conscious 2015 del colosso svedese. Nonostante la scelta, la principessa è stata comunque considerata la più elegante del royal wedding più atteso nel Nord Europa.