Categories: Eventi

X Factor 9, tutti i look della prima puntata live (FOTO)

Prima puntata dei live della nuova edizione di X Factor e riflettori accesi non solo sulle voci del talent show, ma anche su quelli che sono i suoi protagonisti: i giudici. Ad accompagnare la simpatica e professionale conduzione di Alessandro Cattelan che questa sera indossa un blazer paiettato, ci sono Skin, Mika, Elio e Fedez che hanno fatto il loro ingresso in studio rubando subito la scena con i loro look inconfondibili. E come concentrarsi sulle voci dei concorrenti senza analizzare prima i look di questa nona edizione di X Factor?

A fare da capo gruppo a una giuria tutta al maschile c’è lei, front woman degli Skunk Anansie, con un look black. Skin indossa un total look Lanvin per la prima puntata della nuova stagione di X FACTOR – abito in plissé laminato nero e oro con sandali open toe in laminato oro. Niente cappelli strani per lei, come ha invece abituato i fan durante le puntate dei provini.

Mika si riconferma anche questa volta uno dei giudici più attenti al suo look, curato davvero nei minimi dettagli. Il cantante indossa infatti un completo firmato Valentino, che ha immortalato in anteprima sul suo profilo Instagram. La giacca è decorata da un unicorno profilato in oro che arriva fino ai pantaloni, in pendant con i mocassini dorati con brillantini. La maglietta nera indossata con il completo è impreziosita anch’essa da alcuni dettagli sparkling.

Fedez punta invece come sempre su un look casual e ironico, sfoggiando una t-shirt bianca dedicata ai Nirvana. La stessa con cui questa sera affronterà l’ingresso degli ospiti speciali della prima puntata, i Duran Duran. A completare il look una semplice giacca nera, che dà un tocco professionale al suo look.

Anche Elio gioca con l’ironia nel suo outfit di questa sera, indossando una semplice t-shirt blu accompagnata da un blazer dello stesso colore. Sulla maglia appare però un uccellino celeste. Il simbolo di Twitter. Outfit molto social questa sera.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa