Prima puntata dei live della nuova edizione di X Factor e riflettori accesi non solo sulle voci del talent show, ma anche su quelli che sono i suoi protagonisti: i giudici. Ad accompagnare la simpatica e professionale conduzione di Alessandro Cattelan che questa sera indossa un blazer paiettato, ci sono Skin, Mika, Elio e Fedez che hanno fatto il loro ingresso in studio rubando subito la scena con i loro look inconfondibili. E come concentrarsi sulle voci dei concorrenti senza analizzare prima i look di questa nona edizione di X Factor?

x-factor-2015-cattelan

A fare da capo gruppo a una giuria tutta al maschile c’è lei, front woman degli Skunk Anansie, con un look black. Skin indossa un total look Lanvin per la prima puntata della nuova stagione di X FACTOR – abito in plissé laminato nero e oro con sandali open toe in laminato oro. Niente cappelli strani per lei, come ha invece abituato i fan durante le puntate dei provini.

skin

Mika si riconferma anche questa volta uno dei giudici più attenti al suo look, curato davvero nei minimi dettagli. Il cantante indossa infatti un completo firmato Valentino, che ha immortalato in anteprima sul suo profilo Instagram. La giacca è decorata da un unicorno profilato in oro che arriva fino ai pantaloni, in pendant con i mocassini dorati con brillantini. La maglietta nera indossata con il completo è impreziosita anch’essa da alcuni dettagli sparkling.

12180029_10206272505065600_1505271886_n

Fedez punta invece come sempre su un look casual e ironico, sfoggiando una t-shirt bianca dedicata ai Nirvana. La stessa con cui questa sera affronterà l’ingresso degli ospiti speciali della prima puntata, i Duran Duran. A completare il look una semplice giacca nera, che dà un tocco professionale al suo look.

Anche Elio gioca con l’ironia nel suo outfit di questa sera, indossando una semplice t-shirt blu accompagnata da un blazer dello stesso colore. Sulla maglia appare però un uccellino celeste. Il simbolo di Twitter. Outfit molto social questa sera.