Il 5 novembre scorso, oltre ad uscire la tanto attesa linea di Balmain, il brand di lingerie Yamamay ha presentato nello store di corso Vittorio Emanuele II a Milano, la capsule collection di pigiami, camicie da notte e boxer realizzata con il marchio “LePerlediPinna“. I pigiami sono tutti molto spiritosi, pratici e freschi, adatti ad un pubblico giovanile sia femminile sia maschile, realizzati in cotone ed in plaid. Pigiami davvero simpatici che ci faranno caldo per tutto questo autunno inverno, con prezzi davvero accessibili che vanno da 10.99 euro fino a 39.9 euro.

La caratteristica principale delle maglie dei pigiami sono ovviamente le scritte, caratteristiche de “LePerlediPinna”: “Ci sono giorni da vivere altri da dormire“, “Se il buongiorno si vede dal mattino allora buonanotte“, “L’unica relazione veramente felice della mia vita è quella che ho intrapreso con il mio cuscino“, “Se sono splendida così, immaginatevi quando vado a ballare“. Infine sono stati realizzati anche un paio di boxer da uomo rosso e nero con su scritto “La verità sta nel mezzo“. Un’idea davvero molto simpatica e originale per chi già sta cominciando ad acquistare i regali di Natale.

Il noto brand di t-shirt è stato creato da Andrea Pinna, che a soli 29 anni, ha già un successo incredibile. Nel giro di pochissimo tempo tutti hanno cominciato ad indossare le sue magliette con frasi spiritose, simpatiche, irriverenti e delle volte anche un po’ troppo pungenti. Il brand non solo crea t-shirt ma produce anche cover, copri valige in collaborazione con Carpisa, sempre con frasi umoristiche come: “Sei una ragazza casa chiesa è il tragitto che ti frega“. Oggi Andrea ha 281 mila fan, una linea di magliette, un libro ed infine anche la partecipazione ad uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano: Pechino Express.