Categories: Le TOP cose che

12 stilisti da seguire su Instagram (FOTO)

Instagram è diventato uno tra i social network più popolari nel mondo, sono milioni le persone che hanno creato una propria pagina e tutti amano scattare foto e pubblicarle in modo da farle vedere ai propri follower e per collezionare qualche “mi piace”. È un social network che ha fatto impazzire anche le star, infatti sono vermente molti i cantanti, gli attori, gli atleti, i modelli e gli stilisti che ne fanno parte.

E bene si, sono molti anche i designer che amano pubblicare le foto personali e quelle che riguardano il proprio lavoro, così da tenere i propri fan sempre aggiornati. Parliamo di stilisti come Victoria Beckham, Donatella Versace, da poco sbarcata sul social network, ma anche di Oliver Rousteing e molti altri ancora. Ma tra i tantissimi fashion designer solo 12 di questi sono quelli che si dovrebbero seguire per forza, proprio perché fanno impazzire i loro follower pubblicando foto in diretta dai propri “set”.

La bellissima Victoria Beckham, moglie del calciatore David Beckham, ormai famosa sul social network sul quale pubblica foto della famiglia e dai suoi eventi fashion.

Oliver Rousteing, il giovane direttore creativo del marchio Balmain, che si diletta a pubblicare foto dei suoi party privati in compagnia delle star più famose. Anche il successo della sua ultima collaborazione con H&M è dovuto in gran parte alla sua promozione su Instagram. Le foto e i video della campagna, pubblicati con costanza sul proprio profilo hanno fatto sì che i fan impazzissero e attendessero con ansia l’uscita della collezione.

Marc Jacobs, un altro stilista che si diverte a postare divertenti selfie.

Jennifer Fisher la stilista di gioielli fa impazzire il mondo con le foto del dei suoi viaggi, in studio e della nuova collezione.

La nuova arrivata nel “club” è Donatella Versace, che ha fatto impazzire il web con il suo primo selfie sulla neve insieme alla modella Gigi Hadid.

Poi ancora Nicolas Ghesquiere, Alessandro Michele, Albert Elzab, Misha Nonoo, Joseph Font, Julie De Bilancia e Donna Karan sono tra i designer che non si può fare a meno di seguire.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa