Categories: Celebrities

Kanye West vince il titolo di “Most Stylish Man of 2015” (FOTO)

Votazioni chiuse, la rivista GQ ha il suo nuovo vincitore. Dopo mesi di competizione tra gli uomini più sexy e meglio vestiti del globo, ad aggiudicarsi il titolo di Most Stylish Man of 2015 è il rapper e businessman Kanye West.

Arrivato in finale contro il modello dagli occhi di ghiaccio Lucky Blue Smith, West si è aggiudicato per il secondo anno di fila il titolo di uomo più alla moda con ben 520,119 voti. Tutto merito dello stile urban di Mr West, senza dubbio, ma anche il clan delle Kardashian -grazie alla loro grande influenza e potenza mediatica- ha fatto la sua parte per la vittoria di Kanye.
Infatti, sia Kim Kardashian -moglie del rapper- che Kourtney, Khloé e Kris Jenner hanno incitato tramite dei tweet i loro fan a votare per Kanye, aiutandolo con la vittoria.
La competizione non è stata facile, tra i nominati dalla rivista GQ c’erano anche sex symbol come Ryan Gosling, Cristiano Ronaldo, Bradley Cooper, Brad Pitt, David Beckham, Daniel Craig, il principe Harry, Joe Manganiello e Adam Levine, ma anche icone di stile come Lapo Elkan, Pharrell Williams, Jared Leto e i designer Olivier Rousteing, Tom Ford, Ralph Lauren e Alexander Wang, tutti degli ottimi candidati per aggiudicarsi il titolo.

Il 2015 si conclude nel migliore dei modi per il rapper americano, che nel corso dell’anno -oltre ad essere diventato per la seconda volta papà e aver annunciato una sua prossima candidatura alle presidenziali del 2020- ha ottenuto successi sia nel campo musicale che in quello della moda. Infatti dopo il primo lancio delle sue Yeezy Boots realizzate in collaborazione con Adidas, West ha debuttato, a febbraio, come designer durante la New York Fahion Week lanciando la linea sportiva Yeezy Season 1. Il rapper ha poi annunciato di non volersi fermare e che continuerà a lavorare all’interno del fashion system.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa