Instagram è diventato uno tra i social network più popolari nel mondo, sono milioni le persone che hanno creato una propria pagina e tutti amano scattare foto e pubblicarle in modo da farle vedere ai propri follower e per collezionare qualche “mi piace”. È un social network che ha fatto impazzire anche le star, infatti sono vermente molti i cantanti, gli attori, gli atleti, i modelli e gli stilisti che ne fanno parte.

E bene si, sono molti anche i designer che amano pubblicare le foto personali e quelle che riguardano il proprio lavoro, così da tenere i propri fan sempre aggiornati. Parliamo di stilisti come Victoria Beckham, Donatella Versace, da poco sbarcata sul social network, ma anche di Oliver Rousteing e molti altri ancora. Ma tra i tantissimi fashion designer solo 12 di questi sono quelli che si dovrebbero seguire per forza, proprio perché fanno impazzire i loro follower pubblicando foto in diretta dai propri “set”.

La bellissima Victoria Beckham, moglie del calciatore David Beckham, ormai famosa sul social network sul quale pubblica foto della famiglia e dai suoi eventi fashion.

Oliver Rousteing, il giovane direttore creativo del marchio Balmain, che si diletta a pubblicare foto dei suoi party privati in compagnia delle star più famose. Anche il successo della sua ultima collaborazione con H&M è dovuto in gran parte alla sua promozione su Instagram. Le foto e i video della campagna, pubblicati con costanza sul proprio profilo hanno fatto sì che i fan impazzissero e attendessero con ansia l’uscita della collezione.

Marc Jacobs, un altro stilista che si diverte a postare divertenti selfie.

Jennifer Fisher la stilista di gioielli fa impazzire il mondo con le foto del dei suoi viaggi, in studio e della nuova collezione.

La nuova arrivata nel “club” è Donatella Versace, che ha fatto impazzire il web con il suo primo selfie sulla neve insieme alla modella Gigi Hadid.

Poi ancora Nicolas Ghesquiere, Alessandro Michele, Albert Elzab, Misha Nonoo, Joseph Font, Julie De Bilancia e Donna Karan sono tra i designer che non si può fare a meno di seguire.