Si vive cercando di essere sempre in armonia con il proprio fisico, ci si affida a sport, cure estetiche e addirittura interventi, ma l’unico modo per stare bene con se stessi è trovare un equilibrio che unisca mente e corpo.
Ormai in tutte le palestre sono sempre più presenti i corsi di yoga, perfetti per sciogliersi a livello muscolare ma soprattutto psichico. Un’ora in cui ci prende totalmente cura di sé e per questo non si bisogna pensare ad alcun tipo di problema, tanto meno a livello di abbigliamento. Il saluto al sole o la posizione dell’albero richiedono un grande sforzo, se ci si aggiunge un pantalone scomodo o un top che stringe la pace dell’animo sarà difficile da raggiungere. La casa di intimo e sportwear Deha ha lanciato la collezione Harmonic appositamente studiata per adattarsi a tutti gli sportivi, specialmente a chi pratica yoga e pilates e ha bisogno di capi che si adattino ad ogni tipologia di esercizio.

Questa linea di abbigliamento sportivo si può riassumere in una sola parola, armonica, infatti i tagli e i colori ricordano molto il simbolo cinese dell’equilibrio, lo yin e yang. Nella filosofia orientale questo elemento rappresenta l’unione degli opposti che non possono vivere l’uno senza l’altro, come il bene e il male sono interdipendenti ma hanno la stessa origine e bisogna essere capace a bilanciarli.
Lo yin e yang viene sempre disegnato come la contrapposizione all’interno di un cerchio del bianco e del nero, la collezione si riassume quindi in queste tonalità e in linee curve. Harmonic comprende diversi capi che si possano adattare alle esigenze e i gusti di ogni donna, è possibile scegliere tra maxi pants con cavallo basso sulle tonalità del rosa antico o optare per dei leggings verde tenue. L’abbigliamento è zen non solo per le stampe che sembrano essere pennellate del vento, ma anche grazie alle proposte ecosostenibili , a basso impatto ambientale, che promuovono uno stile di vita in cui la moda coesista con la natura.

Gli allenamenti di yoga e pilates vengono svolti quotidianamente, anche all’interno delle mura di casa, sono sufficienti 10 minuti per trovare la serenità interiore e per avere un confort ottimale è importante scegliere anche un abbigliamento che dia la giusta sicurezza e non impedisca i movimenti.