Categories: Stili e Tendenze

Addio brasiliane: tornano i mutandoni della nonna (FOTO)

Via brasiliane, tanga e perizoma, spazio ai mutandoni della nonna. Secondo il New York Times, nell’ultimo anno la vendita dei famosi mutandoni della nonna è aumentata del 7%. Addio ai sederi al vento e diamo il benvenuto ad un intimo più comodo che da’ un aspetto piacevole al vostro fondoschiena. Gli uomini sembrano essere contenti di questa notizia.

credit photo: twicsy.com

Blog di Moda vi svela 5 motivi per cui abbandonare l’intimo sexy ed usare le granny panties.

Il sedere appare molto più sodo

credit photo: www.deejay.it

Che siano in cotone, seta o micro-fibra, i mutandoni contengono il fondoschiena e lo fanno apparire molto più sodo. Proteggono, inoltre, la pelle dal contatto con i jeans, che spesso tende ad irritarla. Così il sedere sembra più alto e il pubblico femminile può dire addio sia alle smagliature sia alla cellulite.

Non bisogna preoccuparsi di sistemare le proprie mutandine

credit photo: www.deejay.it

Quando si indossano le granny panties, ci si sente comodissime. Uno dei vantaggi, infatti, è quello di non dover alzarsi il vestito per liberarsi del tanga, che è rimasto incastrato nel sedere.

Ridefiniscono le forme

credit photo: www.deejay.it

I mutandoni della nonna, non sono poi così antisesso, grazie alla loro vita alta contengono i fianchi e le maniglie dell’amore, ridefinendo le forme e facendo sembrare il fisico molto più carino e definito. Grazie ad un solo capo potete risparmiarvi mesi e mesi di palestra.

Danno più spazio alla fantasia

credit photo: www.dagospia.com

Avendo molta più stoffa a disposizione, ci si può divertire con le fantasie, colori e motivi diversi. Osando anche con quale scritta simpatica sul lato b.

Danno un tocco vintage

credit photo: www.deejay.it

Anche le modelle di Calvin Klein adorano i mutandoni della nonna. Se siete amanti dei vestiti vintage, dovreste anche amare i granny panties.

Tutti questi segreti, ovviamente, valgono anche per i costumi, dove ormai nelle spiagge, si fa a gare per chi ha il lato b più scoperto e più sodo. Questi mutandoni, invece, presentano un’ottima soluzione, per chi non ha un bel fondoschiena o per chi è pigra, ed ha rinunciato alla palestra.

credit photo: bikini.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa