Il gruppo Asos da anni, ormai, chiude i suoi bilanci in positivo, addirittura sempre più in crescendo e questa volta anche con nuovi progetti all’orizzonte. Come ha infatti annunciato, nel 2016 lancerà la sua prima collezione interamente dedicata al mondo del wedding, presentando cascate di petali bianchi e nuvole di chiffon. La più grande e apprezzata conquista è che proprio tutte potranno vivere il sogno di indossare un abito principesco, proprio per i loro prezzi alla portata di tutti. Abiti e accessori avranno, infatti, i costi classici dell’ideologia Asos.

Il debutto del nuovo sogno firmato Asos è previsto per la prossima primavera/estate 2016, ma si potrà già dare uno sguardo in anteprima sul sito ufficiale dal prossimo aprile 2016.
Che vi sposiate o no, questo mondo firmato Asos fa venir voglia proprio a tutte, proponendo abiti e accessori dalle linee semplici, ma preziose. Chiunque vorrebbe sentirsi una principessa il giorno delle proprie nozze ed è il sogno che Asos cerca di realizzare, offrendo abiti per tutti i gusti.
Pizzi, merletti e pietre preziose sono tra i protagonisti esclusivi della collezione, che in molte già non vedono l’ora di acquistare e indossare.

Ancora una volta, questo gigante della moda, sembra aver fatto centro e colpito nel centro il cuore delle donne, oltre che quello delle tante affezionate.
Interpretare e rispondere alle richieste più disparate, presentando un’ampia gamma di abiti, che nella loro sobrietà e sinuosità cercano di accontentare il gusto di ogni futura sposa, in modo da rendere il proprio “giorno del Sì” indimenticabile e come lo si è sempre sognato, è tra gli intenti principale del noto marchio Asos.
Quello dell’alta moda sposa, poi, è uno dei lavori più certosini, una di quelle passioni che tesse sogni e regala emozioni.