Categories: CelebritiesNews

Balmain annuncia una nuova collaborazione con H&M (FOTO)

Mentre Las Vegas è pronta per ricevere una carrellata di grandi ospiti per i Billboard Music Awards 2015, lo stilista francese Olivier Rousteing, direttore creativo della maison Balmain, è arrivato sul red carpet accompagnato dalle modelle Kendall Jenner e Jourdan Dunn cogliendo l’occasione del grande evento musicale per annunciare una splendida notizia: è nata una collaborazione tra Balmain ed H&M.

Tramite i profili Twitter del brand svedese e della casa di moda francese, fondata nel 1946 da Pierre Balmain, è stato annunciato che la collezione tra Balmain ed H&M sarà disponibile a partire dal 5 novembre.
La corrispondente di E! Giuliana Rancic non ha però rivelato ulteriori dettagli in merito alla nuova collaborazione.
Sul red carpet dei BBMAs, Kendall Jenner e Jourdan Dunn, le Balmain Girls di Rousteing, hanno indossato capi provenienti dalla nuova collezione realizzata per H&M: giacca blu notte in velluto arricchita da una bordatura bianca tipica dello stile del Balmain Army per la Jenner, mini dress a due pezzi in color block composto da una gonna di raso drappeggiata e maglia in stile vedo-non-vedo con maxi cinturone per la Dunn.

Olivier Rousteing ha sorpreso tutti con questa notizia, diventando il protagonista indiscusso dei Billboard Music Awards. Attendiamo aggiornamenti riguardo questo fantastico connubio tra Balmain, maison apprezzatissima dalle celeb, ed H&M, grande colosso dell’abbigliamento low cost.

Kendall Jenner

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa