Categories: Celebrities

Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi (FOTO)

Lui che l’aspetta davanti all’altare, lei in un bellissimo abito bianco (da sogno) che lo raggiunge in chiesa. Emozionatissimi, sorridenti e bellissimi, i due neo sposini Belén Rodriguez e Stefano De Martino non vogliono farsi sfuggire l’amore e la voglia di festeggiare.

In occasione del loro secondo anniversario (il 20 settembre), la bella coppia ha deciso di rivivere (e far rivivere) i momenti più magici del giorno delle nozze grazie a un servizio fotografico firmato Vanitas. Il tutto condito dallo spettacolare panorama che solo Napoli può offrire. I due hanno sfigurato indossando due splendidi abiti della stilista Maria Rosaria Cacciapuoti.

Completo blu scuro, papillon nero e camicia bianca per lui; abito lungo color bianco latte con ricami barocchi sul corsetto e spalline accessorio per lei.
Un connubio di eleganza e freschezza per due sposini ancora innamorati e con tanta voglia di continuare questo percorso intrapreso due anni fa.

Credit photo: vanityfair.it

La bellezza dei due neo sposi unita alla sartorialità degli abiti dell’atelier Vanitas fanno da contorno a una folla sognante che almeno per una volta ha assistito alle splendide nozze fra i due innamorati. E chi parla di crisi, di rottura e tempesta, dia un’occhiata agli scatti del servizio fotografico: lui che la guarda come fosse la prima volta e lei che dall’emozione trattiene a forza le lacrime.

Due matrimoni e una storia d’amore che procede a gonfie vele, due abiti splendidi che testimoniano la qualità e la sartorialità del Made in Italy e una città che li accoglie letteralmente a braccia aperte.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa