Lui che l’aspetta davanti all’altare, lei in un bellissimo abito bianco (da sogno) che lo raggiunge in chiesa. Emozionatissimi, sorridenti e bellissimi, i due neo sposini Belén Rodriguez e Stefano De Martino non vogliono farsi sfuggire l’amore e la voglia di festeggiare.

In occasione del loro secondo anniversario (il 20 settembre), la bella coppia ha deciso di rivivere (e far rivivere) i momenti più magici del giorno delle nozze grazie a un servizio fotografico firmato Vanitas. Il tutto condito dallo spettacolare panorama che solo Napoli può offrire. I due hanno sfigurato indossando due splendidi abiti della stilista Maria Rosaria Cacciapuoti.

Completo blu scuro, papillon nero e camicia bianca per lui; abito lungo color bianco latte con ricami barocchi sul corsetto e spalline accessorio per lei.
Un connubio di eleganza e freschezza per due sposini ancora innamorati e con tanta voglia di continuare questo percorso intrapreso due anni fa.

Credit photo: vanityfair.it
Credit photo: vanityfair.it

La bellezza dei due neo sposi unita alla sartorialità degli abiti dell’atelier Vanitas fanno da contorno a una folla sognante che almeno per una volta ha assistito alle splendide nozze fra i due innamorati. E chi parla di crisi, di rottura e tempesta, dia un’occhiata agli scatti del servizio fotografico: lui che la guarda come fosse la prima volta e lei che dall’emozione trattiene a forza le lacrime.

Due matrimoni e una storia d’amore che procede a gonfie vele, due abiti splendidi che testimoniano la qualità e la sartorialità del Made in Italy e una città che li accoglie letteralmente a braccia aperte.