Per la prossima edizione della Milano Moda Donna, dal 24 al 29 febbraio, gli appassionati di moda che non sono buyers, giornalisti, blogger e chi più ne ha più ne metta, potranno avere un posto in prima fila grazie a CharityStars. La piattaforma benefica ha infatti messo all’asta degli inviti per le sfilate di: Missoni, Versace, Trussardi, Francesco Scognamiglio, Aquilano Rimondi e Genny. Le offerte vanno dai 175 euro, per la sfilata di Scognamiglio, ad un massimo di 750 euro, per la sfilata di Missoni.

CharityStars è una piattaforma usata solo a scopo benefico, che sta avendo molto successo. Spesso si trovano borse firmate, capi delle più grandi e importanti case di moda, vestiti usati dai personaggi dello spettacolo e moltissime altre cose. Tutto viene messo all’asta e il ricavato va devoluto in beneficenza.

I raccolti delle vendite di questi inviti per le sfilate saranno destinati ad una serie di associazioni scelte direttamente dai brand di moda. Trussardi sosterrà l’Associazione Amici del Centro Dino Ferrari, Versace la Onlus Disabili No Limits, mentre Aquilano Rimondi, Scognamiglio e Msgm doneranno i soldi a Save the Children, Lega del Filo d’Oro e Fondazione Tog.

La casa Missoni, oltre agli inviti, offrirà al migliore offerente dell’asta un intero outfit, firmato ovviamente Missoni, scelto dal vincitore all’interno del loro showroom.

Per partecipare non resta che collegarsi al sito www.charitystars.com e bisogna ricordare, inoltre, che ogni sfilata ha una sua scadenza, quindi occorre affrettarsi se si vuole assistere ad uno di questi fantastici show nelle primissime file insieme ai personaggi più importanti del fashion system.