Categories: Celebrities

Buon compleanno Chiara Ferragni (VIDEO)

Blogger affermata, scrittrice e ingaggiata da importanti designer di moda per collaborazioni di successo: Chiara Ferragni compie 28 anni. Prima della mezzanotte ha ricevuto auguri e regali e, dopo aver partecipato al suo primo Met Gala, è diretta a Barcellona.

Utilizzando proprio i social che l’hanno portata al successo, ha postato sul profilo Instagram una foto di lei bambina già prima che scoccasse la mezzanotte, perlomeno dove si trovava lei, a New York. Ma visto che in Europa era già il suo compleanno, la blogger ha condiviso una tenera immagine di lei bambina di fronte a una grande torta. Il suo team invece, come dimostra una miniclip sul social, ha voluto farle gli auguri così:

instagram

Giovane, talentuosa e creativa, Chiara, nell’Italia che non funziona, si è fatta conoscere al mondo dei social, trasformando la sua passione per la moda in un vero e proprio lavoro redditizio. Con 4 milioni di follower su Instagram e visite in costante crescita sul suo blog The Blond Salad, la fashion blogger è tra gli under 30 più influenti al mondo, trasformando il suo spazio sul web in un vero e proprio magazine dove dà voce ai brand puntando sui contenuti e non solo sull’immagine e la popolarità. Ed è proprio questo il suo successo.

Non solo. Chiara, con l’appoggio del’ex fidanzato Riccardo, è riuscita a fondare la TBS Crew, società dal giro d’affari di 8 milioni di euro, formata da sedici ragazzi under 30 e di cui oggi lei è direttore creativo. Ma la Ferragni non si ferma: con la Chiara Ferragni Collection si sta occupando della sua produzione di scarpe, realizzate nella cittadina pugliese di Barletta.

Una ragazza con i piedi per terra e con le idee ben chiare: Chiara, all’inizio del suo percorso, quando pubblicava foto di moda sul social Flirck, non si sarebbe certo aspettata di diventare in breve tempo una delle maggiori fashion influencer degli ultimi anni. “Una cosa è certa: punto al massimo. Da eterna insoddisfatta, cerco di pormi sempre nuovi obiettivi”, ha affermato la talentuosa e bellissima Chiara. Non ci resta che augurare alla regina delle fashion blogger un

Buon Compleanno!

theblondsalad.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa