Blogger affermata, scrittrice e ingaggiata da importanti designer di moda per collaborazioni di successo: Chiara Ferragni compie 28 anni. Prima della mezzanotte ha ricevuto auguri e regali e, dopo aver partecipato al suo primo Met Gala, è diretta a Barcellona.

Utilizzando proprio i social che l’hanno portata al successo, ha postato sul profilo Instagram una foto di lei bambina già prima che scoccasse la mezzanotte, perlomeno dove si trovava lei, a New York. Ma visto che in Europa era già il suo compleanno, la blogger ha condiviso una tenera immagine di lei bambina di fronte a una grande torta. Il suo team invece, come dimostra una miniclip sul social, ha voluto farle gli auguri così:
http://instagram.com/p/2W7SmOyD0y/?taken-by=chiaraferragni

instagram
instagram

Giovane, talentuosa e creativa, Chiara, nell’Italia che non funziona, si è fatta conoscere al mondo dei social, trasformando la sua passione per la moda in un vero e proprio lavoro redditizio. Con 4 milioni di follower su Instagram e visite in costante crescita sul suo blog The Blond Salad, la fashion blogger è tra gli under 30 più influenti al mondo, trasformando il suo spazio sul web in un vero e proprio magazine dove dà voce ai brand puntando sui contenuti e non solo sull’immagine e la popolarità. Ed è proprio questo il suo successo.

Non solo. Chiara, con l’appoggio del’ex fidanzato Riccardo, è riuscita a fondare la TBS Crew, società dal giro d’affari di 8 milioni di euro, formata da sedici ragazzi under 30 e di cui oggi lei è direttore creativo. Ma la Ferragni non si ferma: con la Chiara Ferragni Collection si sta occupando della sua produzione di scarpe, realizzate nella cittadina pugliese di Barletta.

Una ragazza con i piedi per terra e con le idee ben chiare: Chiara, all’inizio del suo percorso, quando pubblicava foto di moda sul social Flirck, non si sarebbe certo aspettata di diventare in breve tempo una delle maggiori fashion influencer degli ultimi anni. “Una cosa è certa: punto al massimo. Da eterna insoddisfatta, cerco di pormi sempre nuovi obiettivi”, ha affermato la talentuosa e bellissima Chiara. Non ci resta che augurare alla regina delle fashion blogger un

Buon Compleanno!

theblondsalad.com
theblondsalad.com