Capodanno, la notte più attesa è alle porte e ogni donna si affretta ad andare alla ricerca del vestito perfetto da indossare per apparire eleganti e sexy allo stesso tempo. Magari molte l’hanno già trovato e lo tengono in armadio da un po’, ma il vero problema è: quali sono le scarpe perfette da indossare?

Se molte donne si domandano quali sono i modelli must have per iniziare il 2016 nel migliore dei modi, non ci sono dubbi, per la notte che segna la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo, la scarpa da indossare è sicuramente il sandalo da sera con tacco alto.

Importante per questo Capodanno è quindi la scarpa con tacco alto obbligatoriamente a stiletto e color nero, sempre elegante e facile da abbinare quasi con tutti i capi, e se questa dovesse essere ornata da accessori metallizzati, oro o argento, il risultato sarebbe davvero fantastico, proprio come quelle ideate dai colossi della moda come Louis Vuitton, Jimmy Choo e Roberto Cavalli.

Le scarpe sono da sempre l’accessorio che tutte le donne adorano e sono ciò che ognuna vorrebbe trovare la notte di Natale sotto l’albero, sarebbe fantastico scartare un pacchetto dalla forma rettangolare e trovarci il nuovo sandalo di Louis Vuitton in suède con decori in metallo dorato, oppure come non si può non innamorarsi del modello “Diva” scamosciato con dettaglio scultura di Giuseppe Zanotti Design, fantastico anche il sandalo di Jimmy Choo multi listini in pelle specchiata e suède.

Ma per la magica notte è anche perfetto da indossare il modello di Roberto Cavalli in pelle laminata con cinturino gioiello, oppure ancora quello di Gimmy Baldinini con tacco stiletto decorato di strass, ma se si dovesse cercare qualcosa di più stravagante affascineranno sicuramente i sandali di Salvatore Ferragamo stile déco con plateau di rettile.