Cara Delevigne e Kate Moss, le testimonial di Mango (FOTO)

Il brand spagnolo Mango per la sua prossima campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015 ha scelto come testimonial d’eccezione le due top model british, la veterana e rock Kate Moss e la giovanissima e underground Cara Delevigne. Un connubio perfetto, due stili messi a confronto che entrano in simbiosi per realizzare una campagna inimitabile, Mango ha fatto centro.

Le due bad girls, Kate e Cara D., hanno già collaborato in passato per il marchio di lusso Burberry. Lo scorso anno sono arrivate mano nella mano alla sfilata di Burberry, simbolo della loro collaborazione per la campagna del profumo della maison, fotografata dal top del top, Mario Testino. Il cololosso spagnolo, avendo notato e studiato i volti delle due modelle, non ci ha pensato due volte a sceglierle, entrambe british dalla personalità ribelle, frizzante e del tutto singolare.

“È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è Mango, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle immagini della campagna” ha dichiarato Kate (ndr).

“Mango è un marchio fantastico, quando penso a cosa indossare nel quotidiano, Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con Mango e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale!” ha rivelato Cara. Inoltre ha aggiunto: “La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con Kate”.

E’ il duo più scoppiettante del fashion system. Kate nel 2011/2012 ha già posato per il brand Mango sotto l’obiettivo trasgressivo e provocatorio del fotografo Terry Richardson. Questa volta però, i fotografi saranno Inez e Vinoodh sotto il cielo di Toronto (Canada), in più i due sono anche gli artefici dello spot televisivo che sarà lanciato insieme alla campagna fotografica.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa