Categories: Celebrities

Kim vs Kris: look a confronto (FOTO)

Kris Jenner e la figlia Kim Kardashian hanno gusti davvero molto simili in fatto di moda, tanto da scambiarsi spesso borse e vestiti. Seppur in occasioni diverse, le due star del reality show “Al passo con i Kardashian” sono state più volte immortalate con lo stesso abito facendo creare nelle varie riviste- e in particolare sul programma Fashion Police del canale satelliare E!– sondaggi su chi lo indossa meglio.

Dal vestito rosso in pizzo di Valentino al Lucia dress di Stella McCartney, per poi passare dall’abito di Wonder Woman indossato per una festa in maschera, mamma e figlia hanno poi dato un tocco personale ad ogni loro look giocando con gli accessori o scegliendo un modello di scarpe diverso. Ma la domanda sorge spontanea: chi avrà copiato l’altra?
Sarà stata Kim che, come ben sappiamo, ha la tendenza di scopiazzare qua e là gli outfit delle altre celeb, oppure mamma Kris che, per sentirsi più giovane nonostante i 59 anni portati perfettamente, non rinuncia a prendere in prestito gli abiti griffati delle figlie o copiarne il look?

Vediamo i look a confronto delle Kardashian più famose d’America, in una sfida a colpi di Birkin bag e abiti di alta moda.

Lucia dress Stella McCartney
Stesso cappotto color crema
Valentino lace dress

Dallo stesso abito a look molto simili: come quello total white, i jeans strappati abbinati ad una giacca di pelle, il vestito con paillettes e l’abito con gonna a ruota e fascia sulla vita.

Di ispirazione vintage è l’abito nero con il corpetto bianco indossato da Kris Jenner tra gli anni ’80 e ’90 e che la figlia Kim ha voluto riproporre sostituendo il fiocco sulla vita con una fascia nera.

In casa Kardashian-Jenner ci sono ben due Wonder Waman. Madre e figlia si sono travestite dall’eroina più amata dei fumetti in occasione di un party in maschera. Chi avrà avuto prima questa idea?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa