Che pasticcio Linsday Lohan! La ex bambina prodigio, oggi reginetta indiscussa degli scandali, riesce sempre a far parlare di sé grazie alla sua vita turbolenta, ai problemi con la giustizia e all’ossessione per la chirurgia plastica che ha completamente stravolto il suo viso.
Dopo “genitori in trappola” (1997), film in cui Lindsay si è cimentata nella non facile impresa di interpretare un doppio ruolo, la Lohan è diventata la teenager più richiesta nel mondo cinematografico guadagnando così milioni di dollari. Ma la fama e la notorietà l’hanno condotta nel buio tunnel dell’alcol e della droga, da cui non è del tutto riuscita ad uscire, che ancora oggi le fa perdere molte proposte di lavoro.

Per quanto riguarda la moda, Linsday Lohan è stata -ed è tuttora- molto imitata in fatto di stile, tanto da aprire un blog di moda che ha curato durante i 90 giorni rehab. Il suo stile è casual ma non rinuncia al chiodo, leggings e gonne in pelle che le danno un tocco punk. Immancabile nel suo outfit è la maxi bag, di cui la Lohan predilige le Birkin.
Ma attenzione Linsday, avrai pure dettato leggi di moda tramite il tuo blog, ma lo sai che anche rubare gli outfit è considerato un reato?

A chi ha copiato il look Linsday Lohan?

Charlize Theron

Nell’aprile del 2012, la bella Charlize Theron si è presentata ai big screen achievement awards con abito nero con trasparenze effetto “vedo non vedo” di Dion Lee. Lo stesso abito è stato indossato dalla Lohan a novembre per una puntata del tonight show with Jay Leno.

Pippa Middleton

Un matrimonio per due. In occasione del celebre royal wedding, Pippa Middleton ha indossato per il ricevimento di nozze della sorella Kate uno splendido abito verde smeraldo firmato Boutique Temperley. Lo stesso abito, nella versione white, è stato indossato da Linsday per un altro matrimonio, ovvero quello di Kim Kardashian.

Kim Kardashian

Questo mini dress metallizzato, con spalline e cappuccio, firmato Brian Lichtenberg è stato indossato prima da Kim Kardashian nell’ottobre del 2009, mentre la Lohan lo ha indossato nel 2010 in occasione del party dei Golden Globe.

Michelle Williams

Nell’ottobre del 2008, Michelle Williams si è presentata al cinema society con un abito bianco della collezione s/s di Alexander Wang. La Williams ha però abbinato dei tronchetti che hanno “ammazzano” la raffinatezza e la silhouette dell’abito. Lo stesso vestito è stato poi indossato dalla nostra bad girl nel febbraio 2009.