Categories: Chic&Cheap

Chic&Cheap: come imitare lo stile del modello Lucky Blue Smith in versione low-cost (FOTO)

Lucky Blue Smith è il modello più seguito e più amato dalla teenager in questo momento. Di origine californiana e non ancora maggiorenne, Lucky ha già sfilato per i più grandi e importanti marchi di moda. Il giovane ragazzo è ormai sempre pieno di impegni e appuntamenti, infatti, dopo aver sfilato a Londra, si è subito catapultato a Milano, dove è in corso la settimana della moda maschile, sfilando per: Ermanno Scervino, Etro, Ralph Lauren, Philipp Plein e Armani.
Oltre a far impazzire le donne con i suoi occhi azzurri, anche moltissimi uomini adorano il suo fascino. Ecco come imitare il suo stile, un mix di sportività ed eleganza, spendendo davvero poco.

Il modello ama moltissimo indossare lo smoking in varie tonalità. La giacca che indossa nella foto è disponibile da H&M al prezzo di 34.90 euro, la camicia a soli 16.99 euro e il papillon al modico prezzo di 4.99 euro, tutto nello store del brand low-cost.

credit photo: instagram.com
credit photo: hm.com
credit photo: hm.com
credit photo: hm.com

Questa giacca bianca che sfoggia Lucky, invece, è disponibile su Asos al prezzo di 59.99 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: asos.com

Se invece si vuole optare per un look più soft e meno elegante, si può prendere sempre ispirazione dal modello. Qui, infatti, indossa una camicia scamosciata, dei semplici jeans e degli stivaletti neri. Questo outfit, è molto semplice da riprodurre, basta recarsi da Zara. Nello store c’è, simile alla camicia, un capotto del medesimo colore, ideale per questo inverno, al prezzo di 39.95 euro, il jeans è disponibile sempre nello stesso prezzo del cappotto e infine gli stivaletti con il costo di 49.95 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com
credit photo: zara.com
credit photo: zara.com

Il modello ama anche sfoggiare giubbotti di jeans e di pelle, indossando sotto maglioni a dolcevita. I giubbotti sono disponibili da Zara al prezzo di 29.99 euro mentre i maglioni da H&M al prezzo di 39.99 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com
credit photo: zara.com
credit photo: hm.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Share
Published by
Marta Bandini

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa