Categories: Chic&Cheap

Chic&Cheap: come imitare lo stile di Mariano Di Vaio in versione low-cost (FOTO)

Mariano Di Vaio, con i suoi 4 milioni di seguaci su Instagram, è il fashion blogger più amato dal pubblico femminile e non. Sono molti gli uomini, infatti, che amano i suoi vestiti e molte le donne che sognano di avere un fidanzato con il suo fascino. Ecco come imitare, con pochissimi soldi, lo stile del bellissimo blogger.

Mariano qua sfoggia, una giacca e una cravatta blu, una camicia di jeans e dei pantaloni beige. Se si vuole riprodurre questo look, adatto per l’ufficio, basta recarsi da Zara, dove si trova la giacca al prezzo di 69.99 euro, la cravatta a soli 17.99 euro, la camicia a 25.99 euro e i pantaloni con il prezzo di 39.95 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com
credit photo: zara.com
credit photo: zara.com
credit photo: zara.com

Qui il fashion blogger indossa, dei jeans, una semplice t-shirt grigia, un giubbotto di pelle e degli stivaletti neri. Tutti questi capi sono reperibili, quasi uguali, nei vari store di H&M, a pochissimo prezzo. I jeans costano 39.99 euro, la t-shirt ha il prezzo di 9.99 euro, il giubbotto di pelle a soli 23.99 euro mentre gli stivali 39.99 euro. Questo look è adatto per tutti i giorni, come mostra Mariano nella foto, che lo sfoggia sulla metropolitana di Dubai.

credit photo: instagram.com
credit photo: hm.com
credit photo: hm.com
credit photo: hm.com
credit photo: hm.com

Qua il blogger indossa un giubbotto sui toni del blu. Si può trovare nello store di Zara, leggermente più lungo, a soli 79.99 euro. Questo modello è anche disponibile nel color tabacco.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com

Mariano ama indossare anche i maglioni dolcevita, la tendenza di questo inverno. Sono disponibili da Zara al prezzo di 29.95 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com

Anche per un look più elegante si può prendere ispirazione dal fashion blogger più bello del momento, sempre spendendo poco. Lui, per le occasioni importanti, indossa uno smoking nero. Lo si può trovare da H&M, la giacca costa solo 34.99 euro, la camicia 11.99 euro e i pantaloni hanno il prezzo di 16.99 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: hm.com
credit photo: hm.com
credit photo: hm.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Share
Published by
Marta Bandini

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa