Categories: Chic&Cheap

Chic&Cheap: come imitare lo stile di Olivia Palermo (FOTO)

Olivia Palermo è una delle blogger più apprezzate e seguite degli ultimi anni. Con il suo stile semplice e raffinato ed il suo fisico da ragazzina ha conquistato molti fan. Cresciuta a New York Olivia, oltre ad essere una blogger, è stata anche una modella ed un’attrice. Nel 2010 è stata eletta da Asosnew queen of stret style“, è diventata testimonial di Hogan e di recente anche di Max&Co.
Ecco come fare per avere lo stile della blogger, classe ’86, solo con pochissimi soldi.

In questa foto la Palermo è diretta ad Hong Kong e indossa delle scarpe firmate Jimmy Choo e dei jeans, molto aderenti, di Black Orchid, noto brand americano. I mocassini si possono trovare simili da Zara al prezzo di 59.95 euro, mentre i jeans da H&M al prezzo di 49.99 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: hm.com
credit photo: zara.com

Qui invece indossa una gonna lunga ed una maglia interamente di pizzo firmata Altuzarra, brand newyorkese. La gonna si può acquistare da Zara al prezzo di 69.95 euro ed anche la maglia è disponibile nello stesso store, al prezzo di 29.95 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com
credit photo: zara.com

La blogger qui sfoggia un abito floreale di Valentino e delle scarpe rosse firmate Louboutin. L’abito si trova simile da Zara al modico prezzo di 49.95 euro, mentre le scarpe si possono acquistare da Primadonna al prezzo di 59.00 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com
credit photo: instagram.com

In questa foto Olivia si trova a Central Park e sfoggia un delizioso cappotto, color cammello, firmato Tommy Hilfiger. Lo si può trovare simile nello store di Zara a 129 euro.

credit photo: instagram.com
credit photo: zara.com

Durante la stagione fredda Olivia Palermo ama coprirsi con con dei bei maglioni a dolcevita, che si possono trovare da H&M, Mango e Zara, ad un prezzo davvero molto basso.

credit photo: instagram.com
credit photo: instagram.com
credit photo: mango.com
credit photo: zara.com
credit photo: hm.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa