Categories: Come Vestirsi

Come vestirsi per una vacanza caliente ad Ibiza (FOTO)

Ibiza, Eivissa, è la meta più adorata e scelta dai giovani e dai vip per la particolare vita notturna che può offrire, in cui esclusivi party estivi e discoteche tra le più glamour del mondo allungano il divertimento fino all’alba di ogni nuovo giorno. Piccolo particolare, l’isla bonita è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, grazie alle bellissime spiagge e soprattutto ai panorami unici.

Blog di moda, a tal proposito, ha selezionato vari look da sfoggiare nelle diverse occasioni: serata in discoteca o in un romantico e rilassante lounge bar, giornata passata in spiaggia a farsi un bel bagno e magari dopo andare ad un bell’happy hour, ce n’è per tutte.

Ecco dei consigli su come vestirsi per l’Ibiza by day e l’Ibiza by Night

Per una giornata al mare
credit photo: calzedonia
credit photo: goldenpoint
credit photo. triangl

È mattino, acqua limpida, salsedine tra i capelli e sole raggiante, cosa manca? Un costume favoloso che faccia sentire a proprio agio chi lo indossa e soprattutto le faccia fare un figurone. Qui ci sono tre modelli rispettivi della collezione Calzedonia, Goldenpoint e Triangl; un bikini a fascia color arancio arricciato in Sangallo, un trikini stile hippy e un coloratissimo slip-reggiseno a coppa in neoprene dai dettagli strong.

Per un happy hour in spiaggia
credit photo: vogue
credit photo: instagram
credit photo: ibiza trendy
credit photo: ibiza trendy

Sicuramente dopo una giornata trascorsa al mare, nessuno tornerebbe a casa senza un bell’happy hour nei posti più cool di Ibiza. L’Ushuaia beach è uno dei posti più adorati dove ascoltare musica e diversirsi al tramonto e il look perfetto sarebbe il Coachella style. Caftani merlettati, crop top e shorts, tutine fiorate e vestiti freschi con qualche spacco e infine stivaletti e occhiali da sole, sfoggiato uno di questi look l’happy hour può davvero iniziare. Non da sottovalutare e soprattutto un must have di quest’estate, sarà il tatuaggio in oro o argento applicabile sulla pelle, quasi fosse un vero gioiello e sulla pelle abbronzata fa davvero un figurone.

Per una serata in un lounge bar con il proprio lui
credit photo: tumblr
credit photo: chiara ferragni
credit photo: tumblr

Vibrazioni rilassanti e musica lounge, sono il connubio perfetto per trascorrere una serata romantica in compagnia del proprio lui. Perfetto sarebbe un tubino elegante abbinato ad un bel sandalo oppure gonna lunga dallo spacco prorompente o vestitino tutto pepe stile scamiciato con una bella cinturina in vita, regaleranno grandi emozioni al partner.

Per una serata in discoteca
credit photo: tumblr
credit photo: tumblr
Credit photo: WENN.com
credit photo: tumblr
credit photo: tumblr

DC10, Pacha, Space, Plastic sono le discoteche più rinomate di Ibiza. Per essere delle vere pantere notturne i consigli sono: crop top sbriluccicoso con jeans e pumps, top con pantalone a vita alta e vestitini osè da sfoggiare anche con un semplice stivaletto o gladiator sandals, per godersi la serata al cento per cento.

Questi sono dei piccoli consigli, ma ovviamente il tutto va calibrato in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Buone vacanze.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa