Ibiza, Eivissa, è la meta più adorata e scelta dai giovani e dai vip per la particolare vita notturna che può offrire, in cui esclusivi party estivi e discoteche tra le più glamour del mondo allungano il divertimento fino all’alba di ogni nuovo giorno. Piccolo particolare, l’isla bonita è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, grazie alle bellissime spiagge e soprattutto ai panorami unici.

Blog di moda, a tal proposito, ha selezionato vari look da sfoggiare nelle diverse occasioni: serata in discoteca o in un romantico e rilassante lounge bar, giornata passata in spiaggia a farsi un bel bagno e magari dopo andare ad un bell’happy hour, ce n’è per tutte.

Ecco dei consigli su come vestirsi per l’Ibiza by day e l’Ibiza by Night

Per una giornata al mare

È mattino, acqua limpida, salsedine tra i capelli e sole raggiante, cosa manca? Un costume favoloso che faccia sentire a proprio agio chi lo indossa e soprattutto le faccia fare un figurone. Qui ci sono tre modelli rispettivi della collezione Calzedonia, Goldenpoint e Triangl; un bikini a fascia color arancio arricciato in Sangallo, un trikini stile hippy e un coloratissimo slip-reggiseno a coppa in neoprene dai dettagli strong.

Per un happy hour in spiaggia

Sicuramente dopo una giornata trascorsa al mare, nessuno tornerebbe a casa senza un bell’happy hour nei posti più cool di Ibiza. L’Ushuaia beach è uno dei posti più adorati dove ascoltare musica e diversirsi al tramonto e il look perfetto sarebbe il Coachella style. Caftani merlettati, crop top e shorts, tutine fiorate e vestiti freschi con qualche spacco e infine stivaletti e occhiali da sole, sfoggiato uno di questi look l’happy hour può davvero iniziare. Non da sottovalutare e soprattutto un must have di quest’estate, sarà il tatuaggio in oro o argento applicabile sulla pelle, quasi fosse un vero gioiello e sulla pelle abbronzata fa davvero un figurone.

Per una serata in un lounge bar con il proprio lui

Vibrazioni rilassanti e musica lounge, sono il connubio perfetto per trascorrere una serata romantica in compagnia del proprio lui. Perfetto sarebbe un tubino elegante abbinato ad un bel sandalo oppure gonna lunga dallo spacco prorompente o vestitino tutto pepe stile scamiciato con una bella cinturina in vita, regaleranno grandi emozioni al partner.

Per una serata in discoteca

DC10, Pacha, Space, Plastic sono le discoteche più rinomate di Ibiza. Per essere delle vere pantere notturne i consigli sono: crop top sbriluccicoso con jeans e pumps, top con pantalone a vita alta e vestitini osè da sfoggiare anche con un semplice stivaletto o gladiator sandals, per godersi la serata al cento per cento.

Questi sono dei piccoli consigli, ma ovviamente il tutto va calibrato in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Buone vacanze.