Categories: NewsStili e Tendenze

Desigual, indossando un costume da bagno acquisti gratis

Il brand spagnolo Desigual dà inizio ai saldi estivi nella Capitale con un’iniziativa molto carina, che ripropone ogni anno in città diverse; le prime 100 persone che si presentano in costume da bagno o in tenuta prettamente da spiaggia, potranno scegliere un outfit completamente gratuito. Idea simpatica ma poco originale per il famoso marchio. Quest’inverno anche la catena del Fast Food Mcdonald’s aveva fatto un’iniziativa simile; bastava infatti presentarsi in pigiama in qualsiasi Mcdonald’s d’Italia per avere delle colazioni completamente gratuite per ben 24 giorni.

Un’iniziativa, quella di Desigual, allo stesso tempo intelligente, poiché visto il caldo che sta colpendo in questi giorni la Capitale, questa potrebbe essere un’ottima idea per uscire in modo più fresco e magari perché no, prendere il sole mentre si passa da un negozio all’altro. Chi veramente uscirà in tenuta da spiaggia o addirittura in costume non perderà tempo nel provare i vari capi da acquistare, visto che la tenuta da mare prevede pochissimi indumenti. Quest’iniziativa riguarda però solo Roma.

Blog di Moda, però vi ricorda che non va assolutamente bene la tenuta da spiaggia per fare shopping, specialmente per chi andrà a fare acquisti nelle grandi città come Roma. Bisogna usare un look adeguato e soprattutto molto pratico, in modo da non perdere tempo quando si provano i vari capi; perché si sa, fare la fila nei camerini non piace a nessuno. Vi ricordiamo inoltre di acquistare capi evergreen da poter usare sempre, non solo durante questa estate ma anche in quelle seguenti.

Desigual vi aspetta nel suo negozio in Via del Corso 507-508, il 4 luglio dalle ore 09.00 in poi.

credit photo: www.scaliagroup.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa