Il brand spagnolo Desigual dà inizio ai saldi estivi nella Capitale con un’iniziativa molto carina, che ripropone ogni anno in città diverse; le prime 100 persone che si presentano in costume da bagno o in tenuta prettamente da spiaggia, potranno scegliere un outfit completamente gratuito. Idea simpatica ma poco originale per il famoso marchio. Quest’inverno anche la catena del Fast Food Mcdonald’s aveva fatto un’iniziativa simile; bastava infatti presentarsi in pigiama in qualsiasi Mcdonald’s d’Italia per avere delle colazioni completamente gratuite per ben 24 giorni.

Un’iniziativa, quella di Desigual, allo stesso tempo intelligente, poiché visto il caldo che sta colpendo in questi giorni la Capitale, questa potrebbe essere un’ottima idea per uscire in modo più fresco e magari perché no, prendere il sole mentre si passa da un negozio all’altro. Chi veramente uscirà in tenuta da spiaggia o addirittura in costume non perderà tempo nel provare i vari capi da acquistare, visto che la tenuta da mare prevede pochissimi indumenti. Quest’iniziativa riguarda però solo Roma.

Blog di Moda, però vi ricorda che non va assolutamente bene la tenuta da spiaggia per fare shopping, specialmente per chi andrà a fare acquisti nelle grandi città come Roma. Bisogna usare un look adeguato e soprattutto molto pratico, in modo da non perdere tempo quando si provano i vari capi; perché si sa, fare la fila nei camerini non piace a nessuno. Vi ricordiamo inoltre di acquistare capi evergreen da poter usare sempre, non solo durante questa estate ma anche in quelle seguenti.

Desigual vi aspetta nel suo negozio in Via del Corso 507-508, il 4 luglio dalle ore 09.00 in poi.

credit photo: www.scaliagroup.com
credit photo: www.scaliagroup.com