Categories: CelebritiesEventi

Dolce & Gabbana, un super evento a Napoli per i trent’anni della maison

W l’Italia, W il Made in Italy è il motto di Dolce & Gabbana, e in ogni loro collezione i due stilisti non smettono di trasmettere l’amore e l’adorazione che provano verso il bel paese portando il loro patriottismo in giro per il mondo, dall’Europa all’America giungendo fino all’Asia.

Per festeggiare i trent’anni di carriera, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno deciso di fare le cose in grande organizzando un super evento dalla durata di quattro giorni -dal 7 al 10 luglio- a Napoli in cui gli ingredienti principali saranno moda, party esclusivi e tanto, tanto glamour. Madrina d’eccezione dell’evento sarà la grande Sophia Loren, a cui i due stilisti hanno di recente dedicato un rossetto che porta il suo nome.

Per l’occasione, i due stilisti hanno prenotato i più lussuosi hotel del capoluogo partenopeo per i loro ospiti: l’hotel Romeo e l’hotel Vesuvio accoglieranno i vari ospiti della maison, tra celebrità, artisti ed influencer; al Grand Hotel Parker’s alloggeranno i giornalisti della stampa internazionale, mentre all’Hotel Britannique i sarti e lo staff.
Quattrocento ospiti parteciperanno all’attesissima cena di Gala organizzata nella Baia di Posillipo, l’evento proseguirà con tre sfilate moda sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna, Spaccanapoli e Castel dell’Ovo -quest’ultimo ospiterà la linea uomo- dove verranno presentate delle collezioni esclusive. Nei quattro giorni di festeggiamenti gli ospiti assisteranno anche all’apertura di un temporary store e potranno partecipare a delle visite guidate per ammirare le bellezze storiche e artistiche di Napoli. Non mancheranno anche momenti di svago come party in location di lusso o sul mega yacht dei due stilisti.
Un attesissimo evento, unico nel suo genere, che ha mandato in fermento il capoluogo partenopeo e che consentirà agli ospiti internazionali di poter godere delle meraviglie italiane tanto acclamate da Dolce & Gabbana attraverso le loro collezioni.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa