W l’Italia, W il Made in Italy è il motto di Dolce & Gabbana, e in ogni loro collezione i due stilisti non smettono di trasmettere l’amore e l’adorazione che provano verso il bel paese portando il loro patriottismo in giro per il mondo, dall’Europa all’America giungendo fino all’Asia.

Per festeggiare i trent’anni di carriera, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno deciso di fare le cose in grande organizzando un super evento dalla durata di quattro giorni -dal 7 al 10 luglio- a Napoli in cui gli ingredienti principali saranno moda, party esclusivi e tanto, tanto glamour. Madrina d’eccezione dell’evento sarà la grande Sophia Loren, a cui i due stilisti hanno di recente dedicato un rossetto che porta il suo nome.

Per l’occasione, i due stilisti hanno prenotato i più lussuosi hotel del capoluogo partenopeo per i loro ospiti: l’hotel Romeo e l’hotel Vesuvio accoglieranno i vari ospiti della maison, tra celebrità, artisti ed influencer; al Grand Hotel Parker’s alloggeranno i giornalisti della stampa internazionale, mentre all’Hotel Britannique i sarti e lo staff.
Quattrocento ospiti parteciperanno all’attesissima cena di Gala organizzata nella Baia di Posillipo, l’evento proseguirà con tre sfilate moda sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna, Spaccanapoli e Castel dell’Ovo -quest’ultimo ospiterà la linea uomo- dove verranno presentate delle collezioni esclusive. Nei quattro giorni di festeggiamenti gli ospiti assisteranno anche all’apertura di un temporary store e potranno partecipare a delle visite guidate per ammirare le bellezze storiche e artistiche di Napoli. Non mancheranno anche momenti di svago come party in location di lusso o sul mega yacht dei due stilisti.
Un attesissimo evento, unico nel suo genere, che ha mandato in fermento il capoluogo partenopeo e che consentirà agli ospiti internazionali di poter godere delle meraviglie italiane tanto acclamate da Dolce & Gabbana attraverso le loro collezioni.