Categories: Celebrities

Emily Ratajkowski: icona sexy per Yamamay (VIDEO)

È on air dal 7 dicembre il nuovo spot di Yamamay che ricompare sugli schermi televisivi dopo 3 anni di assenza. Protagonista della scena è la modella e attrice Emily Ratajkowski che con sensualità si muove sulle note della hit “Fade Out Lines” di The Avener, brano musicale in testa a tutte le classifiche europee e alle programmazioni radiofoniche.

Già testimonial del brand dall’autunno scorso, l’icona sexy di Yamamay si presta ad indossare i nuovi items della collezione natalizia “The Play Room“. Intriganti trasparenze, stampe animalier, inserti in pizzo sono i dettagli piccanti per un Natale irresistibile.

Divenuta famosa con il video scandalo di Robin Thicke, “Blurred Lines“, dove Emily appariva in topless e per questo motivo censurato su Youtube, la giovane ragazza (23 anni) sta per sbarcare sul grande schermo nel film “L’amore bugiardo“, in uscita il 18 dicembre, dove recita il ruolo dell’amante pazza di Ben Affleck.

La disinibita Emrata, come si fa chiamare su Instagram, con i suoi 1,7 milioni di followers, è la musa ispiratrice dei più bravi fotografi al mondo. Yamamay ha immediatamente notato il suo forte sex appeal e non ha perso l’occasione di darne la dimostrazione a tutta Italia.
Il nuovo spot è già un tormentone sulle principali reti nazionali e SKY, quindi noi abbiamo deciso di proporvi il backstage delle scene girate nella Suite Imperial dell’hotel Principe di Savoia.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa