Categories: Celebrities

Fashion blogger, i protagonisti al maschile del 2014

Non hanno una chioma bionda, non si chiamano Chiara, ma hanno dominato le tendenze moda del 2014, dettando legge su outfit e stile italiano e internazionale. Chi sono? I fashion blogger, ovviamente. Addominali scolpiti, gusto che rasenta la perfezione, fidanzate bellissime e stile da vendere: i re della moda, che imperversano negli scatti sui social, Instagram in particolare, sono tanti e tutti da scoprire.

Noi di Blog di Moda ne abbiamo scelti alcuni che più degli altri sono stati venerati, seguiti e commentati, nell’ultimo anno.

Adam Gallagher

Origini californiane, viso d’angelo, stile newyorkese: il founder di I AM GALLA, fa impazzire le seguaci su Instagram. Milioni di followers in poco tempo, che apprezzano viaggi e tendenze sul suo profilo.

Mariano di Vaio

Inchinatevi al re: Mariano di Vaio, il fashion blogger più influente sul web, cinta milioni di followers e strategie social da vero maestro. Bello da impazzire, sagace e sorridente: l’uomo perfetto esiste.

Giotto Calendoli

Con la sua metà, Patricia Manfield, condivide l’amore per la moda, l’amore per il bello, l’amore e basta. Un profilo Instagram seguitissimo e un gusto originale, lo rendono tra i fashion blogger italiani più conosciuti.

Bryanboy

È tra i primi ad iniziare, nel lontano 2004, la strada del fashion blogging. Oggi conosciamo il blogger filippino per la sua eccentricità, per l’accostamento del maschile al femminile, per le location dei suoi scatti. Non seguirlo sarebbe un reato.

Filippo Fiora

È, insieme a Filippo Cirulli, il founder di The threeF. Intraprendente, maestoso e originale, il blogger fa la voce grossa nel panorama dello Street style internazionale.

Johannes Huebl

Tedesco, occhi blu, eleganza e portamento di un principe: il neo marito di Olivia Palermo, non ha nulla da imparare dalla neo sposa. La vena imprenditoriale e stilistica sono solo un accento sulla sua già quasi perfetta persona.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa