Categories: Celebrities

Fedez si difende dopo la sfuriata al Just Cavalli

Nel cuore della notte tra lunedì 8 e martedì 9 Giugno, al Just Cavalli Club a Milano, dei fan hanno chiesto a Fedez, rapper italiano, un selfie, ma lui ha rifiutato. Pare che tutto sia nato da lì, da un semplice rifiuto, sfociato poi in una rissa.

Secondo la ricostruzione dei poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, alla luce di varie testimonianze, erano le 4.30 am e Fedez era tranquillamente nel club, quando poi si sono avvicinati dei fan chiedendogli con insistenza un selfie. Dopo svariati rifiuti il rapper Fedez ha scagliato una bottiglia che ha frantumato in mille pezzi uno specchio e uno di questi ha leggermente ferito una ragazza alla testa. Da notare che è stato proprio Fedez a chiamare le forze dell’ordine, in quanto voleva allontanarsi dal locale, ma i buttafuori stavano trattenendo tutte le persone coinvolte nella lite. Il momento clue è stato quando i poliziotti anzichè ”tutelare” il rapper, hanno iniziato a dar voce a tutti i testimoni presenti, al chè Fedez ha iniziato a lanciare contro di loro offese pesanti del tipo «Siete delle merde, fate un lavoro di merda». Dopo di che la polizia ha deciso di denunciarlo per offesa a pubblico ufficiale e forse anche la ragazza ferita lo farà querelandolo.

Il giorno dopo l’accaduto il rapper risponde difendendosi così:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un'Ansa…

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa