Dimenticatevi di Cara Delevingne perché la nuova presenza fissa durante le settimane della moda è Gigi Hadid, la modella californiana più richiesta del momento.

Classe 1995, Jelena “Gigi” Hadid ha ereditato la passione per la moda dalla madre Yolanda Foster, ex modella australiana. La carriera di Gigi inizia nel 2011 all’età di 16 anni, ma il vero debutto avviene nel 2012 quando Paul Marciano la sceglie come testimonial di Guess. In poco tempo viene notata da diversi brand tra cui Desigual che nel 2014 le apre la strada verso il mondo delle passerelle. Nel giro di un anno la giovane Gigi ha calcato le passerelle più prestigiose del mondo della moda, quali Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Diane Von Furstenberg e Balmain. La Hadid è poi apparsa sulle copertine di Vogue, Teen Vogue, Harper’s Bazaar, W Magazine e Grazia ed ha posato per il prestigioso calendario Pirelli.
Durante la New York Fashion Week, finita ieri, Gigi è passata da una passerella all’altra confermando il maggior numero di presenze. Stagione dopo stagione, la ventenne è sempre più richiesta dalle maison che la vogliono durante i loro fashion show o nelle campagne pubblicitarie, e siamo sicuri che la vedremo molto attiva anche durante la London, la Milano e la Paris Fashion Week.

Oltre ad essere una nota modella, Gigi rientra insieme all’amica Kendall Jenner nella categoria delle it girl e il suo stile versatile ispira ogni giorno milioni e milioni di ragazze. Inoltre la ventenne è continuamente accerchiata dai paparazzi in cerca di qualche scoop, ma nonostante la celebrità riesce a mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Dopo la fine della sua relazione con il cantante Cody Simpson, le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui uno con il Golden Boy della formula 1 Lewis Hamilton, a seguito di un party privato sullo yacht dello stesso Hamilton, dove ha partecipato anche la Jenner, che sembra aver poi portato ad una cena romantica tra l’Hadid e il pilota, e un altro con il cantante Justin Bieber che però appare più attratto da Kendall. Ma tra tutti questi presunti flirt, a quanto pare futili, la modella ha invece intrapreso una relazione con Joe Jonas e, tra abbracci e baci passionali, la loro love story va avanti da giugno. Secondo i rumors, Gigi ha poi presentato Nick, fratello minore di Joe, all’amica Kendall, ma a quanto pare tra i due non è scoccata la scintilla.

Viviana Guglielmino