Gli uomini, dopo un lungo anno, ritornano in spiaggia e comunque si concino pensano di essere belli e super fighi. C’è chi dopo aver sudato un anno intero in palestra, si crede Mariano di Vaio, mentre c’è chi ha anche un filo di pancetta e l’attribuisce al troppo alcool. Non si rendono conto però che l’uomo che si monta troppo e si crede David Beckham, alle donne non piace. A parte che uomini più belli di lui non esistono.

Nel 2015, ci sono ancora uomini che indossano il costume a mutandina, il costume più odiato e inguardabile della storia. Il pubblico maschile ancora si ostina a portarlo senza rendersi conto che è un costume per bambini, solo loro possono permettersi di indossarlo. Ci sono uomini che addirittura lo definiscono comodo, ma non hanno ben chiaro che la parola comodità non esiste nella moda. Esistono solo due vocaboli che devono essere sempre rispettati: eleganza e stile. E di certo loro con quel costume non li rappresentano nemmeno in lontananza. L’unico vantaggio che ha, bisogna ammetterlo, è che permette ai maschi di avere un’abbronzatura uniforme, perché vedere quelle gambe abbronzate a metà, fa un po’ ribrezzo.

L’anno scorso ha spopolato, anche se per fortuna, si è visto poco nelle spiagge italiane, un costume che dire orrendo è poco.

I peggiori costumi da bagno per uomo (FOTO)

Questo costume, come si può vedere dalla foto, copre solo le parti genitali e uno dei due fianchi, lasciando l’altro completamente scoperto. Inutile dire che è molto peggio di quello a mutandina.

Un costume che deve essere assolutamente abolito è quello attillato come un boxer. Anche questo è un costume che possono usare solo i bambini oppure i nuotatori. Voi uomini comuni buttatelo subito.

credit photo: costumi.com
credit photo: costumi.com

Se ci si sposta in spiagge fuori dall’Italia, dove ancora un po’ del buon gusto resiste, si vedono davvero costumi improponibili. Costumi dalle forme più strane e bizzarre, costumi che coprono solo la parte interessata lasciando tutto il resto scoperto.

Un altro costume che ha provocato davvero scandalo e infarti alle donne, è stato un costume che si è visto qualche anno fa’. Un costume che copriva sempre e solo la parte interessata e saliva, come un costume interno, fino alle spalle, lasciando la pancia scoperta. Davvero terribile.

I peggiori costumi da bagno per uomo (FOTO)

Lettrici di Blog di Moda, fermiamo questo scempio, dopo i collant color carne e le bretelle del reggiseno trasparenti, diciamo no a questi costumi maschili e facciamo indossare agli uomini solo costumi a bermuda.