Home Eventi Golden Globes, gli abiti che hanno fatto sognare (FOTO)

Golden Globes, gli abiti che hanno fatto sognare (FOTO)

353
0

Ogni anno ad inaugurare i red capert dell’anno nuovo è la serata di premiazione del Golden Globes. Il 10 gennaio 2016 si terrà la 73ª edizione della cerimonia, al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills in California.
Quest’anno le celebrities saranno all’altezza di sfoggiare abiti da sogno come negli anni scorsi?

Ecco i red carpet che hanno fatto la storia:

-2015

Kate Hudson nel suo meraviglioso abito di Versace, Naomi Watts con il giallo di Gucci, Diane Kruger e il suo lato bon-ton firmato Emilia Wickstea, Allison Williams con il rosso fuoco di Armani Prive e Kate Beckinsale con il vestito di Elie Saab sono state le cinque best dressed dell’anno scorso.

Golden globe best dressed: gli abiti che hanno fatto sognare

-2014

Olivia Wilde in dolce attesa avvolta dall’abito scintillante di Gucci, l’attrice di New Girl Zooey Deschanel in Oscar De la Renta, Margot Robbie in abito di Gucci accompagnato dagli orecchini di Van Cleef & Arpels, Lupita Nyong’o in rosso firmato Ralph Lauren e Taylor Swift per Carolina Herrera hanno segnato il tappeto rosso della 71ª edizione.

Golden globe best dressed: gli abiti che hanno fatto sognare

-2013

Kerry Washington e il fascino vedo- non vedo firmato Miu Miu, Kate Hudson con un seducente abito nero Alexander McQueen, Jessica Alba in Oscar de la Renta, impreziosita da un collier da sei milioni di dollari firmato Harry Winston e Emily Blunt in Michael Kors sono da annoverare negli annali del Golden Globes.

Golden globe best dressed: gli abiti che hanno fatto sognare

-2012

La notte della 69ª edizione della premiazione vide protagonisti stili diversi. Nicole Kidman in Versace e Dianna Agron nell’abito rosso di pizzo firmato Giles Deacon hanno sicuramente osato con un look grintoso.
Più pulito è stato lo stile di Angelina Jolie in Atelier Versace e quello di Kate Beckinsale in Roberto Cavalli. Entrambe hanno puntato su un vestito bianco, arricchito da dettagli rossi per Angelina mentre Kate ha optato per un vestito a sirena.
Lo scollo a V è stato invece una scelta vincente per Emma Stone in Lanvin e Charlize Theron in Christian Dior.

Golden globe best dressed: gli abiti che hanno fatto sognare

-2011

Anne Hathaway ha fatto la sua uscita in Armani Privé con un’ampia apertura sulla schiena, Angelina Jolie ha sfoggiato il verde di Versace, mentre January Jones ha optato per il rosso sempre firmato Versace. La più sobria Emma Stone si è affidata a Calvin Klein e Olivia Wilde ha voluto brillare con l’abito di Marchesa.

Golden globe best dressed: gli abiti che hanno fatto sognare

-2010

Diane Kruger con un abito fuxia di Christian Lacroix Spring 2009 Couture, Dianna Agron argentata in Badgley Mishka, Ginnifer Goodwin con il vestitino da cocktail blu firmato Vionnet, Cameron Diaz in rosso per Alexander McQueen e Emily Blunt con l’abito di chiffon Dolce & Gabbana abbinato ai diamanti di Lorraine Schwartz erano perfettamente alla moda per il red carpet del Golden Globes 2010.

Golden globe best dressed: gli abiti che hanno fatto sognare