Con l’inizio dell’anno nuovo e nel pieno della stagione invernale, la casa di moda francese Chanel anticipa quella che sarà la linea che caratterizzerà le stagioni calde, presentando i video della nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera\estate 2016. Le due modelle protagoniste sfoggiano fiere sia la nuova linea “ready to wear” che gli accessori.

La “viaggiatrice Chanel” è pronta a girare tutto il mondo con la giusta eleganza e raffinatezza che da sempre caratterizzano il brand francese. Nei video della campagna pubblicitaria le modelle indossano gli abiti della nuova collezione primavera\estate 2016, rivelando i colori che caratterizzano la nuova linea, e sembrerebbe che si tratti proprio dei colori della nazione madre nella maison, la Francia.

Oltre a indossare gli abiti color blu, rosso e bianco, deliziati da righe, quadretti e fantasie propriamente primaverili, durante la sfilata delle due modelle protagoniste, lungo un quartiere periferico che allude al viaggio, vengono sfoggiate anche le borse e viene trainato il nuovissimo bagaglio a mano, trolley.

Ecco i video della campagna primavera\estate 2016.