Categories: Stili e Tendenze

Halloween: i costumi di coppia più terrificanti (FOTO)

«Dove non c’è immaginazione non c’è orrore», diceva lo scrittore scozzese Sir Arthur Conan Doyle. Scheletri, vampiri, zombie e zucche: la notte di Halloween si avvicina e, sebbene sia una festa pagana di origine americana, anche in Italia ormai da qualche anno si sfrutta l’occasione per sfoggiare costumi paurosi, in discoteca, per le strade e in casa. Con un po’ di fantasia e, magari, traendo spunto da film o dai classici rivisitati, è possibile far paura anche e, soprattutto, in coppia. Con il fidanzato, con un amico o un’amica: scegliete un tema e rendetelo speciale per questa notte in cui ogni mostro vale.

Costumi eccentrici e una vera e propria gara all’originalità, anche optando per un look low cost e puntando tutto sul make up. Se non volete optare per i soliti look visti e rivisti e volete puntare su qualcosa di più originale prendete spunto dai film: il mago di Oz per una perfetta coppia di Halloween con strega e servitore; Jocker e arlecchino sono la coppia che terrificherà persino i vostri peggiori incubi; il cappellaio Matto e la Regina di Cuori, due dei protagonisti di Alice nel paese delle meraviglie in versione dark; ; cappuccetto rosso e il lupo mannaro in versione horror.

porfemme.it
porfemme.it
porfemme.it
porfemme.it

Per chi non ha molte idee coppie di pirati, zombie e scheletri sono dei classici per la notte di Halloween.
Il costume di coppia tema Tim Burton potrebbe essere la giusta soluzione per la notte di Halloween. Camuffarsi dai protagonisti di Edward mani di forbice, La sposa cadavere o Nightmare Before Christmas. Oppure potete scegliere la solita e insostituibile famiglia Adams, scegliendo di vestirvi come Morticia e Gomez. C’è da sbizzarrirsi, insomma, tra abiti e make up terrificanti.

porfemme.it
porfemme.it
porfemme.it
porfemme.it
porfemme.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa