Non è ancora San Valentino, ma H&M, il celebre marchio del fast fashion, decide di celebrare l’amore già da adesso con un concorso completamente gratuito.

Noi di Blog di Moda vi sveliamo cosa bisogna fare per partecipare e perché no, magari uno dei nostri lettori potrà essere il fortunato vincitore.

Per partecipare al concorso bisogna scattare una fotografia amatoriale che ritragga una coppia di innamorati: il tema del concorso infatti è “una storia d’amore“. Attenzione però, per storia d’amore non si intende solamente l’amore che vi è tra una coppia di fidanzati, ma anche l’amore che si prova nei confronti di una sorella, dei propri figli, di una mamma, della propria migliore amica o amico, insomma bisogna scattare una foto con la persona che si ama di più nella vita.

Dopo aver scattato la foto, bisogna seguire il link che si trova sul sito ufficiale di H&M e registrarsi, gratuitamente, compilando i dati richiesti. Per partecipare è necessario collegare la registrazione ad un account Instagram, se si accede da uno smartphone, o da un account di Twitter, se si accede da un computer. A questo punto non resta che scattare la foto utilizzando l’hashtag #HMFALLINLOVE.

Tutti i contributi saranno pubblicati sul sito del brand entro 3 giorni lavorativi. Fra tutti i partecipanti che avranno inviato una foto, approvata e pubblicata nella gallery, sarà estratto solamente un fortunato vincitore che si aggiudicherà un outfit H&M del valore di 124,94€ della collezione Fall Fashion, ispirata agli anni ’70.

Ecco tutti dei capi che compongono l’outfit in palio.