Categories: Celebrities

Isola dei famosi, l’outfit di Alessia Marcuzzi (FOTO)

Al via questa sera la terza puntata del reality show l’Isola dei Famosi, con le nuove avventure dei concorrenti, le sfide e le eliminazioni dei naufraghi dalle Honduras, dove convivono già da parecchie settimane, facendo i conti con la fame, le incomprensioni e tutti gli ostacoli che l’isola riserva loro. In attesa di scoprire quello che succederà questa sera, ecco invece come si è preparata la conduttrice Alessia Marcuzzi, in attesa dell’appuntamento del lunedì sera con i telespettatori e tutti i naufraghi.

Alessia ha condiviso oggi sul suo blog La Pinella alcuni aneddoti per prepararsi al meglio alla diretta e poter indossare abiti con spacchi vertiginosi e le sue adorate minigonne, come quella sfoggiata durante la diretta della scorsa settimana. La Marcuzzi ha infatti svelato i suoi trucchi in fatto di cosmesi per dare lucentezza e mettere in risalto le sue gambe e riuscire ad essere sempre perfetta con qualsiasi outfit. Mentre nelle serate precedenti l’abbiamo vista indossare completi dall’animo rock, con dettagli in pelle e borchie grintose, scopriamo invece cosa ci riserva la conduttrice per la diretta di questa sera.

Alessia Marcuzzi indossa un completo realizzato per lei dalla maison Versus Versace, costituito da una camicia bianca, con scollo a v, decorata da due semplici righe nere ai lati del decolleté, una minigonna nera asimmetrica a vita alta, stretta da un semplice cinturino. I capelli sono raccolti in un classico chignon con due ciocche ondulate di capelli che le incoronano il viso. Un outfit semplice, dall’allure classica, ma allo stesso tempo grintosa, proprio come tutti gli abiti realizzati per lei dal brand per tutta la durata del reality show.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa