Al via questa sera la terza puntata del reality show l’Isola dei Famosi, con le nuove avventure dei concorrenti, le sfide e le eliminazioni dei naufraghi dalle Honduras, dove convivono già da parecchie settimane, facendo i conti con la fame, le incomprensioni e tutti gli ostacoli che l’isola riserva loro. In attesa di scoprire quello che succederà questa sera, ecco invece come si è preparata la conduttrice Alessia Marcuzzi, in attesa dell’appuntamento del lunedì sera con i telespettatori e tutti i naufraghi.

Alessia ha condiviso oggi sul suo blog La Pinella alcuni aneddoti per prepararsi al meglio alla diretta e poter indossare abiti con spacchi vertiginosi e le sue adorate minigonne, come quella sfoggiata durante la diretta della scorsa settimana. La Marcuzzi ha infatti svelato i suoi trucchi in fatto di cosmesi per dare lucentezza e mettere in risalto le sue gambe e riuscire ad essere sempre perfetta con qualsiasi outfit. Mentre nelle serate precedenti l’abbiamo vista indossare completi dall’animo rock, con dettagli in pelle e borchie grintose, scopriamo invece cosa ci riserva la conduttrice per la diretta di questa sera.

Alessia Marcuzzi indossa un completo realizzato per lei dalla maison Versus Versace, costituito da una camicia bianca, con scollo a v, decorata da due semplici righe nere ai lati del decolleté, una minigonna nera asimmetrica a vita alta, stretta da un semplice cinturino. I capelli sono raccolti in un classico chignon con due ciocche ondulate di capelli che le incoronano il viso. Un outfit semplice, dall’allure classica, ma allo stesso tempo grintosa, proprio come tutti gli abiti realizzati per lei dal brand per tutta la durata del reality show.

unnamed