Categories: Celebrities

Jeremy Scott spopola nel mondo del cinema (VIDEO)

Dal 18 settembre 2015 Blog di Moda vi aspetta nelle sale cinematografiche per l’uscita del film autobiografico su Jeremy Scott, attuale designer del brand italiano Moschino, nel quale si ripercorrerà tutta la strada dell’ascesa al successo del visionario stilista.

Diventato direttore creativo di Moschino nel 2003 il giovane stilista ha lanciato la sua prima collezione nel settembre 2014 rivoluzionando lo scenario comune del brand e portandolo ad una nuova fase con ispirazione l’America pop e alcuni dei brand più famosi del continente, come Mc Donald, o personaggi ripresi dal mondo dei cartoni animati.

Si è presentato nell’ultima collezione di Moschino come un fanatico delle Barbie ispirando tutta la collezione alla bambola più famosa e più glamour al mondo, conquistando tutto il pubblico fashionista.
Jeremy Scott, nato e cresciuto in una fattoria, oggi è uno dei più famosi e apprezzati designer al mondo e per questo il regista russo Vlad Yudin ha pensato bene di racchiudere la sua vita in un fantastico docu-film dal titolo “The people’s designer“.

Importanti interventi durante il documentario verranno fatti da alcune star del mondo della musica da sempre vicine a Jeremy nella sua fiorente carriera nella casa di moda Moschino, alcune pop star come Rihanna, Miley Cyrus, Rita Ora e Katy Perry, attuale volto di Moschino. “Il suo genere di abiti nella rappresentazione delle persone porta le persone ad essere espressive e con uno sguardo avanti e completamente libere. È una specie di energia potente, in un certo senso”, ha detto la giovane cantante Miley Cyrus nei confronti dello stilista che tanto stima.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa