Dal 18 settembre 2015 Blog di Moda vi aspetta nelle sale cinematografiche per l’uscita del film autobiografico su Jeremy Scott, attuale designer del brand italiano Moschino, nel quale si ripercorrerà tutta la strada dell’ascesa al successo del visionario stilista.

Diventato direttore creativo di Moschino nel 2003 il giovane stilista ha lanciato la sua prima collezione nel settembre 2014 rivoluzionando lo scenario comune del brand e portandolo ad una nuova fase con ispirazione l’America pop e alcuni dei brand più famosi del continente, come Mc Donald, o personaggi ripresi dal mondo dei cartoni animati.

Si è presentato nell’ultima collezione di Moschino come un fanatico delle Barbie ispirando tutta la collezione alla bambola più famosa e più glamour al mondo, conquistando tutto il pubblico fashionista.
Jeremy Scott, nato e cresciuto in una fattoria, oggi è uno dei più famosi e apprezzati designer al mondo e per questo il regista russo Vlad Yudin ha pensato bene di racchiudere la sua vita in un fantastico docu-film dal titolo “The people’s designer“.

Importanti interventi durante il documentario verranno fatti da alcune star del mondo della musica da sempre vicine a Jeremy nella sua fiorente carriera nella casa di moda Moschino, alcune pop star come Rihanna, Miley Cyrus, Rita Ora e Katy Perry, attuale volto di Moschino. “Il suo genere di abiti nella rappresentazione delle persone porta le persone ad essere espressive e con uno sguardo avanti e completamente libere. È una specie di energia potente, in un certo senso”, ha detto la giovane cantante Miley Cyrus nei confronti dello stilista che tanto stima.

http://www.youtube.com/watch?v=irY1JuCY-u4