Categories: Celebrities

Justin Bieber di nuovo in intimo per Calvin Klein (FOTO)

Che siano le star del momento non c’è più dubbio. Justin Bieber e Kendall Jenner cavalcano l’onda del successo che in questi mesi sta raggiungendo, soprattutto per la modella del clan Kardashian una delle punte più alte possibili. Giovani, ricchi e amati da grandi e piccoli, i due sono ora anche testimonial per la linea di intimo firmata Calvin Klein. I due hanno posato davanti all’obiettivo del fotografo e film maker d’avanguardia Tyrone Lebon, che ha messo in scena una campagna pubblicitaria davvero particolare. Justin e Kendall non sono infatti i soli protagonisti, in quanto l’obiettivo di Lebon ha catturato alcuni artisti di tendenza, che posano indossando l’intimo Calvin Klein, a suon dell’hashtag #mycalvins.

La campagna mette in campo superstar mondiali, attori, musicisti, attivisti e perfetti sconosciuti scelti in casting per strada. Tra loro Kendrick Lamar, la musicista FKA Twigs, fidanzata di Robert Pattinson, TFetty Wap, l’attrice danese Klara Kristin, Joey Bada$$, la modella e attrice Abbey Lee Kershaw, l’attivista e modella britannica Adwoa Aboah, l’artista olandese Saskia de Brauw, Destiny Frasqueri e la stella coreana Sung Jin Park.

Certo è che gli scatti di Justin Bieber non rimangono indifferenti, soprattutto al parterre femminile. Con un fisico statuario e delle pose che possono essere associate solo ai Bronzi di Riace, il cantante si aggiudica un ci piace unanime.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa