Che siano le star del momento non c’è più dubbio. Justin Bieber e Kendall Jenner cavalcano l’onda del successo che in questi mesi sta raggiungendo, soprattutto per la modella del clan Kardashian una delle punte più alte possibili. Giovani, ricchi e amati da grandi e piccoli, i due sono ora anche testimonial per la linea di intimo firmata Calvin Klein. I due hanno posato davanti all’obiettivo del fotografo e film maker d’avanguardia Tyrone Lebon, che ha messo in scena una campagna pubblicitaria davvero particolare. Justin e Kendall non sono infatti i soli protagonisti, in quanto l’obiettivo di Lebon ha catturato alcuni artisti di tendenza, che posano indossando l’intimo Calvin Klein, a suon dell’hashtag #mycalvins.

La campagna mette in campo superstar mondiali, attori, musicisti, attivisti e perfetti sconosciuti scelti in casting per strada. Tra loro Kendrick Lamar, la musicista FKA Twigs, fidanzata di Robert Pattinson, TFetty Wap, l’attrice danese Klara Kristin, Joey Bada$$, la modella e attrice Abbey Lee Kershaw, l’attivista e modella britannica Adwoa Aboah, l’artista olandese Saskia de Brauw, Destiny Frasqueri e la stella coreana Sung Jin Park.

Certo è che gli scatti di Justin Bieber non rimangono indifferenti, soprattutto al parterre femminile. Con un fisico statuario e delle pose che possono essere associate solo ai Bronzi di Riace, il cantante si aggiudica un ci piace unanime.