Quando si pensa al legame madre-figlio si inizia a parlare del rapporto che nasce e cresce fin dai primi mesi di gravidanza, quando la mamma capisce che amerà suo figlio più di ogni altra cosa al mondo. E sicuramente anche la bella Kate Middleton è subito entrata in simbiosi con il piccolo George, tanto da condividere con lui la sua passione per lo stile semplice ed elegante, seppur reale.

A soli 2 anni, il principino, è tra i soggetti più paparazzati e invidiati degli ultimi mesi, non solo per la sua innata simpatia, ma anche per i suoi outfit sempre impeccabili. D’altronde, Kate, da buona mamma ed esperta fashion-addictec, sa quali sono i capi che meglio si addicono al suo dolce royal baby. In tante occasioni, più o meno formali, i due reali sembrano quasi coordinati tra loro: che sia la vera intenzione della Duchessa di Cambridge resta ancora da vedere, ma conoscendo la sua passione per gli abiti alla moda – anche low cost – è bello immaginare questa unione stilosa tra una mamma e il proprio figlio. Ecco allora qualche immagine catturata dalla rete, che mette in risalto il loro senso dello stile.

www.hoolywoodlife.com
www.hoolywoodlife.com

Di blu cobalto vestiti, Kate e George scendono sorridenti dall’aereo privato. In questa foto, lei è in un meraviglioso tubino firmato Stella McCartney; lui in golfino ceruleo e pantaloncini neri per evitare l’effetto “puffo”: ecco la prima scelta azzeccata dalla Principessa.

Credit photo: www.royal-fans.com
Credit photo:
www.royal-fans.com

Sempre durante un viaggio istituzionale, i due stili sono diversi, ma c’è sempre un comun denominatore: cappottino in tweed per Kate e stessa texture per i pantaloncini di George. Incantevoli.

Credit photo: www.uk.lifestyle.yahoo.com
Credit photo:
www.uk.lifestyle.yahoo.com

Il blu è un colore elegante e sobrio, proprio come Kate Middleton, che sta trasmettendo gli stessi gusti anche al principino. Eccoli sportivi e stilosi, ma non esattamente identici. George ha un’aria tipicamente inglese, senza essere troppo formale; per quanto riguarda Kate, nonostante sia Duchessa non rinuncia a dei comodi jeans e alla maglia a righe in stile marinaro: un perfetto look giovanile e casual.

Credit photo: www.pinterest.com
Credit photo:
www.pinterest.com

Per un party reale in giardino, mamma Kate, indossa un abito bon-ton verde e floreale; invece, per il figlio sceglie una mini salopette con bretelline in fantasia. Le stampe, infatti, sono un modo originale per rifare il look agli abiti più semplici.

A casa Windsor i tempi son cambiati grazie allo spirito glamour di Kate Middleton e adesso sappiamo che anche George è sulla buona strada per diventare un esempio da imitare, fin dalla tenera età.