Categories: CelebritiesNews

Katy Perry e l’app dedicata alla sua vita (FOTO)

Già da qualche tempo si è diffusa la tendenza delle star a sviluppare un’applicazione che parlasse della loro vita. E come poteva mancare Katy Perry? È lei infatti l’ultima dei VIP ad aver deciso di collaborare con la Glu Mobile Inc, che guarda caso è la stessa azienda che ha lanciato sul mercato l’app Hollywood di Kim Kardashian. Sembrerebbe infatti che Kim stia facendo soldi a palate col suo gioco per cellulari. Le ultime ricerche parlano di cifre incredibili: un guadagno di $76.2 milioni in fatto di vendite per i direttori della Glu Mobile e 22,8 milioni di download da parte degli utenti di tutto il mondo.
Vi starete chiedendo cos’ha di così straordinario e divertente questa app. In pratica, lo scopo principale consiste nel creare la propria celebrità e renderla ricca e famosa: basta scegliere col consiglio di un avatar Kim i vestiti giusti fra mille opzioni diverse, incluse le sue scelte personali, andando ai party, conoscendo celebrities e sfilando sul red carpet. Insomma, basta fare la vita da star.

Ed è infatti questo uno dei motivi per cui riscuote tanto successo.
Le recensioni in merito sono ottime, la maggior parte degli utenti è soddisfatta del suo funzionamento e della sua originalità: come dicono in molti, è un bel modo per fare shopping senza sentirsi in colpa.
E come poteva Katy Perry non cavalcare l’onda del boom delle app? Dopo la sua performance al super bowl di quest’anno. Katy Perry ha accettato l’offerta della Glu Mobile di lavorare insieme a questo progetto. L’app uscirà entro la fine dell’anno e sarà supportata dalla voce e dalle foto della cantante stessa.
Quindi ragazze, cellulari alla mano e pronte a cliccare su download: l’app di Katy sta per arrivare.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa