Categories: Celebrities

Kendall e Kylie Jenner, in arrivo una linea per Topshop

Kendall e Kylie Jenner, meglio conosciute come le sorelle più piccole delle Kardashian hanno da poco annunciato una nuova collaborazione fashion, che le vedrà anche questa volta nelle vesti di stiliste. Le due giovani star creeranno infatti una linea d’abbigliamento esclusiva in collaborazione con il brand inglese Topshop: si tratterà di una capsule collection pensata per l’estate, in vendita nei prossimi mesi negli store della catena e sul sito Topshop.com. La collezione, chiamata proprio Kendall & Kylie, sarà interamente ispirata allo stile di vita moderno e rilassato di Los Angeles e alla sua estetica eclettica.

“Sono emozionata nell’annunciare che io e @KylieJenner lanceremo presto una linea esclusiva per @Topshop!”, ha scritto Kendall sul suo profilo Twitter.

Una collaborazione che vede un ampio vantaggio da entrambe le parti in quanto le ragazze hanno già percepito due milioni e 700 mila euro per l’accordo dal presidente del brand Philip Green. In cambio il marchio riceverà una corposa pubblicità data dalla fama delle due sorelle e dal loro seguito sui social, con 38 milioni di followers solo su Instagram.

Kendall e Kylie sono diventate fortemente influenti nel mondo del fashion, e non è una sorpresa che Topshop abbia scelto di collaborare con loro“, ha spiegato una fonte al Sun. “Hanno un nutrito seguito di giovani ragazze, e grazie ai loro profili social godono di decine di milioni di spettatori.”

Non è però la prima volta che Kendall e Kylie si cimentano nel ruolo di stiliste. In passato le due star americane avevano infatti disegnato una linea d’abbigliamento per il marchio americano Pac Sun e una di scarpe per Madden Girl.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa