Categories: Celebrities

Kendall e Kylie Jenner insieme per Balmain (FOTO)

Chiamatelo pure Jenner’s Power, perché il successo di Kendall e Kylie Jenner, le sorelle adolescenti più amate del momento, è davvero incontrastabile. Le piccole di casa Kardashian, dopo aver lavorato insieme ad una collezione per PacSun e per TopShop, sono diventate il nuovo volto della campagna pubblicitaria per il prossimo autunno/inverno 2015 di Balmain.

Olivier Rousteing, direttore artistico della maison, ha rivelato in un’intervista per WWD che la scelta di far posare le modelle in coppia con la propria sorella- nella campagna appaiono anche Joan ed Erika Small- serve per celebrare l’amore unico e incondizionato tra fratelli e sorelle. Rousteing ha poi aggiunto che queste ragazze “rappresentano lo spirito fresco, vario e aperto di una nuova generazione di moda, e la forza, il sostegno e l’amore che i membri della famiglia sono in grado di fornire l’un l’altro”.

Per Kylie Jenner (17 anni) si tratta della prima esperienza come modella per una campagna pubblicitaria, mentre per Kendall (19 anni) è un ulteriore esperienza da aggiungere al suo notevole portfolio. Inoltre, Olivier Rousteing ha scelto la Jenner e Jourdan Dunn come testimonial della capsule collection che Balmain ha realizzato in collaborazione con il brand H&M, che uscirà il prossimo novembre.

dailymail.co.uk
dailymail.co.uk
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa